Annuncio ufficiale, Crytek ci prepara a Crysis Warhead

Crysis WarheadOggi la Crytek ha finalmente annunciato il seguito del famoso Crysis, sparatutto che ha riscontrato un successo più o meno favorevole lo scorso periodo. In Crysis Warhead, previsto per questo autunno solo per PC, vivremo le vicende parallele del sergente Psyco, indossando nuovamente la fantastica nanotuta dalle mitiche abilità.

Scopriremo cosa accadde nel lato opposto dell'isola in azioni intense ed elettrizzanti. Di seguito mostriamo parte del comunicato che la Crytek di Budapest riporta
In Crysis Warhead i giocatori indosseranno la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, uno dei più memorabili personaggi di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force Nomad.
I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sull'altra parte dell'isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è quanto di più adatto e il protagonista potrà contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione.
Accanto a questa nuova, eccitante campagna single player, - che non avrà necessità di alcuna precedente installazione sul PC del primo capitolo di Crysis -, Crysis Warhead presenterà anche nuovi contenuti multiplayer.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni accessibili al sito crysis-thegame.com .

Commenti