Azione a gogo per Mercenaries 2: World in Flames

Logo di Mercenaries 2 World in FlamesNegli studi dell'Electronic Arts, è stato presentato il nuovo videogame prodotto dalla software house Pandemic, famosa per la produzione del primo episodio di Mercenaries. Con Mercenaries 2: World in Flames, l'azione sarà certamente centuplicata rispetto al suo predecessore, mixando elementi del tutto innovativi in un trionfo di fiamme, guerra, e pallottole di ogni calibro.

Proponendosi per le maggiori piattaforme quali PC, XBOX360, PS3, Mercenaries 2: World in Flames arriva più cattivo che mai.



La trama a detta degli sviluppatori è estremamente folle e particolare e da alcune scene si evince che il richiamo, in stile parodia, a molti film americani è molto presente. Mattias Nilsson, Jennifer Mui e Chris Jacobs saranno i 3 mercenari che potremo scegliere di impersonare e che si uniranno ad altre fazioni per addentrarsi in questa avventura contro Roman Solano, un loro amico rivelatosi un traditore assetato di petrolio che il paese Sud Americano del Venezuela può garantirgli.

Il gioco è strutturato da una serie di missioni primarie e secondarie che una volta completate durante le ore di gioco, ci permetteranno di guadagnare quattrini da spendere nel reclutamento di altri mercenari o nell'acquisto di armi e fucili di ogni tipo. Altri aiuti potranno arrivare da cielo e terra sotto forma di piloti di elicotteri e mezzi corazzati. Avremo a disposizione anche un team di meccanici che installerà sui nostri mezzi armamenti extra per renderci ancora più devastanti.

Colpo di Bazooka Fitta jungla in Venezuela BOOM


L'immensa mappa messa a disposizione e totalmente esplorabile in puro stile free roaming ci permetterà di combattere in tutti gli ambienti, dall'urbano alla fitta jungla Venezuelana. L'azione veloce, frenetica, continua è l'elemento chiave di questo Mercenaries 2: World in Flames dove ondate di proiettili ci fischieranno di continuo nelle orecchie e missili di ogni tipo raderanno al suolo villaggi e accampamenti.

Non saranno solo le lamiere dei prefabbricati o i muri di cemento a disintegrarsi in quanto i ragazzi della Pandemic hanno creato un sistema di vegetazione dinamico attraverso il quale le piante e gli alberi si annienteranno sotto i colpi di bazooka e si spezzeranno prendendo fuoco per le forti esplosioni.

Qualora sentissimo il bisogno di una spalla "umana", potremo affrontare ogni missione di gioco in co-op sfruttando al pieno i vantaggi tattici del gioco di squadra. Il secondo player infatti potrà connettersi in qualsiasi momento e viceversa uscire dal gioco senza nessuna conseguenza per il primo giocatore rimasto ancora in battaglia.






Il gioco è previsto per il prossimo 5 Settembre per le migliori piattaforme casalinghe e next generation. Non ci resta che aggiungere questo altro prodotto free roaming alla nostra collezione con qualche elemento action in più che sicuramente ci farà divertire e passare serenamente il nostro tempo libero.

Commenti