Le armi di Velvet Assassin

Logo di Velvet AssassinStuzzicanti novità arrivano dagli studi del publisher Gamecock e degli sviluppatori Replay Studios riguardo al titolo da loro in lavorazione che sarà disponibile per PC e XBOX360 a fine anno. Stiamo parlando dello shooter stealth Velvet Assassin.



Ispirato alla vera storia di Violette Szabo, agente segreto britannico realmente esistito, verremo catapultati dietro le linee nemiche tedesche per cercare di sabotare i violenti piani di guerra.

Il gioco inizialmente aveva come titolo Sabotage. Successivamente per scelte di progettazione è stato scelto Velvet Assassin. A spiegarci questi motivi c'è Sascha Jungnickel, direttore creativo per la Replay Studios. La Jungnickel afferma:
Piuttosto che un trito, abusato e generico titolo provvisorio come "Sabotage", "Velvet Assassin" cattura lo spirito di quel che stiamo cercando di realizzare. Fin dall'inizio volevamo un gioco con una forte protagonista femminile, fedele alla storia di Violette Szabo, coinvolgendo al tempo stesso i giocatori in un mondo di oscuri intrighi.

Di seguito mostriamo alcune della armi che costituiscono l'equipaggiamento dell'agente segreto Violette ed un brevissimo Trailer video.

Fucile di assalto Fucile a pompa Mitra leggero Pugnale






Commenti