News per le armi di Gears of War 2

Logo di Gears of War 2In un breve comunicato della Epic Games, l'engine designer Mark Thompson, ha elencato una serie di particolari sulle armi presenti nell'attesissimo Gears of War 2, titolo xbox360 di cui abbiamo ampiamente discusso giorni fa in un nostro articolo.



Egli ci racconta alcune chicche sull'equipaggiamento di Marcus Fenix e dei suoi alleati che in breve elenchiamo di seguito:

  • Lancia Fiamme: costituito da un singolo serbatoio di carburante che scenderà di livello man mano che lo useremo mandando al rogo le locuste nostre avversarie. Sarà quindi indispensabile farne parsimonia.

  • Martello dell'Alba: è stato rivisto e purtroppo per noi il team di programmatori ha deciso di dotarlo di soli 4 colpi di cui l'ultimo lo renderà instabile e molto pericoloso per noi e coloro che saranno dentro il raggio d'azione.

  • Boomshot: anche qui si è deciso di ridurne a 3 i colpi disponibili e di ridurne la potenza distruttiva di ognuno. In compenso però sarà possibile sparare due razzi contemporaneamente in modo da moltiplicare i danni provocati.


Martello dell Alba BoomShot


Non ci rimane altro che attendere nuovi aggiornamenti e dettagli sul prossimo titolo per console Microsoft, in cui, da quel che si legge ci toccherà combattere le locuste a colpi di fionda e lanci di scarpe.

Commenti

  1. secondo me il boss finale su gears of war 2 almeno userà un arma da fuoco invece di quello stupido bastone ma io mi chiedo chi sarà il boss finale su gears of war 3

    RispondiElimina

Posta un commento