Nuovo video per Brothers in Arms: Hell’s Highway

Logo di Brothers in arm Hells HighWayUltimo capitolo della saga Brothers in Arms, arriva un nuovo video che mostra alcuni retroscena sulla progettazione di Brothers in Arms: Hell’s Highway.

Il gioco atteso per agosto 2008 ci metterà nei panni del sergente Baker e dei suoi fratelli in armi, in un’atmosfera molto realistica e cruenta.



Le vicende storiche narrate sono tratte da avvenimenti realmente accaduti. Infatti ci troveremo al comando della divisione 101 Paracadutisti che dovevano occuparsi della conquista di Hell’s Highway, una strada che attraversa l’Olanda e la Francia e che permetteva alle truppe Naziste di rifornire i propri soldati in Normandia. Il video di inizio è abbastanza criptico, troviamo il nostro alter-ego circondato da fiamme e in un caos generale fanno capolino anche 3 crucchi dalle intenzioni del tutto non positive.

In Brothers in arms non saremo mai soli. Comanderemo diverse squadre munite di bazooka e mortai che oltre ai classici mitraglieri ci aiuteranno a tener testa alle ondate dei tedeschi nemici. Sarà possibile anche stare in copertura dietro a ripari e la visuale passerà dalla prima alla terza persona in stile Rainbow Six Vegas.

Di seguito riportiamo il video di 5:45 minuti:





Commenti