Pillole di news per PES 9

pes 9 logoLa Konami inizia a far salire l'hype per il suo prossimo sforzo calcistico per la stagione 2009. Stiamo parlando di Pro Evolution Soccer 9 più brevemente conosciuto con PES 9.



Dopo il mezzo passo falso dell'anno scorso la serie calcistica Konami è chiamata ad un pronto riscatto, dal momento che il rivale storico della sponda Electronic Arts, sembra aver mosso passi importanti verso la giusta direzione.

Prossimi obiettivi saranno sicuramente il miglioramento della grafica rendendola veramente Next Generation e la gestione del multiplayer, tanto amato e sognato da noi giocatori ma tanto buggato e poco performante come codice e giocabilità.

Le piattaforme in cui sarà possibile giocare sono al momento tutte fatta eccezione del DS e del Wii. Sull'uscita del gioco non si sa ancora nulla; di seguito portiamo alcune delle immagini presenti in rete in questi giorni.

Screen 1 Screen 2 Screen 3

Commenti

  1. [...] Xbox 360 Come ogni anno da parecchi a questa parte, anche stavolta la pluripremiata serie di Pro Evolution Soccer sta per tornare con un nuovo capitolo, e si mostra per la prima volta grazie ad un video in cui il [...]

    RispondiElimina

Posta un commento