Arrivano gli acchiappa fantasmi con Ghostbusters

LogoArriva il gioco che tutti noi (almeno io :P ) sognavamo. La nostra infanzia passata spesso con pomeriggi alla TV a vedere i VHS di film che sono storia sacra delle nostre videoteche.

Si signori! Sono arrivati loro!

Largo agli acchiappa fantasmi con il nuovissimo prodotto Sierra Ghostbusters!


New York. Peter, Ray ed Egon, tre dottori di ricerca in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla Biblioteca Pubblica della città, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma. Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, ma vengono cacciati dal rettore dell'università, per mancanza di risultati, e quindi di fondi.

Convinto Ray a mettere un'ipoteca sulla sua casa d'infanzia, con i soldi ottenuti i tre intraprendono la loro nuova e avveniristica attività: quella di acchiappafantasmi a pagamento. Con il genio di Egon mettono a punto apparecchiature come lo zaino protonico, in grado di catturare l'energia psicocinetica dei fantasmi, e dopo aver acquistato un palazzo, già sede dei vigili del fuoco, come loro quartier generale e una vecchia auto, che viene modificata a dovere secondo le loro esigenze, non resta loro che attendere le prime telefonate, che però tardano ad arrivare. L'unica cliente è Dana Barret, impiegata che nel frigorifero di casa vede strane apparizioni che dicono il nome "Zuul".

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Questa è la storia dei 3 protagonisti che impersoneremo in questo nuovo gioco sviluppato per tutte le piattaforme tranne la portatile Sony.

Di seguito riportiamo i primi screenshot da gustare e anche un video che mostra breve sequenze di gameplay. Ectoplasmatevi!

Screen 1 Screen 2 Screen 3






Commenti