Nuove immagini per Crysis Warhead

LogoAncora news per il prossimo titolo di casa Crytek, Crysis Warhead.

Come è noto il gioco sfrutterà la versione riveduta e corretta del motore CryEngine 2, e vedrà nel ruolo di protagonista Psyco già apparso nel primo episodio.

La pubblicazione del gioco è fissata indicativamente alla fine dell’anno.



Poteri come super corsa, super salto, resistenza ai proiettili e super forza saranno nuovamente la nostra arma principale per addentrarci tra le linee nemiche, optando per intrusioni in modalità stealth o per i più casinari alla Rambo con pioggia di proiettili su tutti.

Il filmato visionabile in streaming  mostra poco meno di un minuto di interessanti scene di gioco con azione e sparatorie a gogo.
In Warhead avremo modo di indossare la nanotuta del sergente Sykes, noto anche come “Psycho”, uno dei più memorabili personaggi di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force “Nomad”. Avremo così modo di conoscere la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita dall’altra parte dell’isola è addirittura più intensa.

Crytek di Budapest

Di seguito riportiamo gli screenshot di altissima qualità in cui possiamo gustare ed apprezzare la qualità dei dettagli e delle superfici:

screen 1 screen 2 screen 3 screen 4

Commenti