Nuove immagini per Mirror's Edge

Logo di mirror's edgeSono disponibili online nuovi stupendi screen per l'originale Mirror's Edge.

In un mondo non troppo distante da quello reale, arrivano gli atleti di free runnings con voli e salti mozza fiato in un’avventura prossima da giocare per uno dei giochi più attesi di questo 2008.



In Mirror’s Edge vestiremo i panni di Faith, un’atleta di free running (in francese Parkour), che fa parte dei così detti “runners”. Essi sono dei fattorini che muniti di doti atletiche eccelse, scambiano informazioni volando sui tetti della Città, una metropoli moderna in cui i cittadini sembrano vivere felici e ricchi mascherando la dittatura imposta dal governo cittadino. Compito di Faith sarà quello di liberare la sorella gemella tenuta prigioniera dallo stesso governo che anni prima uccise i genitori dissidenti.

Il gameplay è la particolarità del gioco stesso che si vede coniare un genere di appartenenza totalmente unico. Mixando elementi FPS ad elementi Action Adventure possiamo benissimo catalogare Mirror’s Edge tra gli First Person Action Adventure, in cui una visuale in prima persona sarà da supporto per un’azione realistica dove da padrona ne faranno le corse sui tetti dei palazzi e lo sfruttare ogni singolo elemento architettonico per riuscire a compiere balzi il più in alto possibile.

La struttura sarà quindi lineare, con lo scopo di volare letteralmente da un posto ad un altro in un’azione frenetica, entusiasmante e senza respiro. La velocità e la prontezza dei riflessi saranno quindi le chiavi primarie per affrontare le sfide nei vari livelli ed ad aiutarci in tutto questo arriva una dote particolare di Faith ovvero la Runner Vision attraverso la quale si evidenzieranno in un rosso acceso i punti di ancoraggio migliori per le nostre evoluzioni.

Di seguito riportiamo gli screenshot sopra citati:

screen 1 screen 2 screen 3 screen 4

Commenti