Nuove immagini per NARUTO: Clash of Ninja Revolution 2

Logo Naruto

Eighting e D3Publisher hanno unito le forze per creare il gioco di lotta NARUTO: Clash of Ninja Revolution 2 per Nintendo Wii.

Dal famoso manga creato da Masashi Kishimoto, tornano Naruto, Sasuke e Sakura e il villaggio della foglia per altre fantastiche avventure e combattimenti all'ultimo potere ninja!



Pensato prevalentemente per il pubblico americano, il gioco avrà il più numeroso roster di combattenti fra tutti i giochi basati sulla famosa serie animata giapponese.

Tutto sarà visualizzato in widescreen con un opzione di scansione progressiva (480p).

Ecco le principali caratteristiche:

CARATTERISTICHE:

  • Trama specificamente creata per il pubblico nordamericano  - La storia si espanderà in episodi sulla popolare serie televisiva.

  • Più di 30 combattenti - Includono i favoriti come Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi e, insieme ad alcuni nuovi per lo scontro di serie Ninja ed alcuni combattenti sviluppati in particolare per il titolo.

  • Maggiori visuali - Il gioco si aprirà con un filmato in computer grafica creato dallo Studio Pierrot, con sequenze cinematografiche e widescreen (16:9) e scansione progressiva a 480p.

  • Molteplici modalità di gioco - I giocatori possono combattere in modalità storia, uno a quattro giocatori in modalità multiplayer o in altre nuove entusiasmanti modalità di battaglia per l'esperienza Ultimate Ninja .

  • Controlli di gioco intuitivi - Facili da imparare, permettono ai giocatori di eseguire combo e colpi spettacolari utilizzando il telecomando Wii.


Di seguito portiamo alcuni screen presi dal gioco:

Screen 1 Screen 2 Screen 3

Commenti