Nuove immagini per SmackDown vs. Raw 2009

Smackdown vs Raw 09 logoDi prossima uscita per il corrente anno 2008 è il nuovo prodotto THQ sul Wrestling Entertainment marchiato WWE; ultimo di una serie famosissima per console sale nuovamente sul ring WWE Smackdown vs RAW 2009.

Impersonando i muscolosi lottatori ci tufferemo in scontri spettacolari in cui agilità, potenza e impatti devastanti ne faranno da padroni.

Di seguito riportiamo alcune immagini dettagliate mostrando la differenza per ogni piattaforma che ospiterà i vostri match.



In questi giorni sono state pubblicate le prime succose novità che riguardano le versioni XBOX360 e PS3. Maggiore attenzione è stata posta questa volta sui combattimenti in coppia (Tag Match), dove sarà possibile affrontare vere storie a coppia in modalità quali Road to Wrestlemania e Create-a-finisher in un multiplayer cooperativo.

Le versioni Wii saranno strutturate in modo tale da performare al meglio il combattimento utilizzato il pad a sensori della Nintendo. Le versioni DS invece avranno un’interfaccia più tradizionale con comandi accoppiati tra frecce direzionali e touch screen.

VERSIONE PS3:


screen screen


VERSIONE XBOX360:


screen screen


VERSIONE Wii:


screen screen


VERSIONE DS:


screen screen




Da GameSurf.it


Commenti