Nuovissime immagini per Prince of Persia

Logo di Prince of PersiaLa plurifamosa Ubisoft ha da poco rilasciato online nuovi interessantissimi screenshot del prossimo capitolo della saga principesca Prince of Persia.

Novità sono presenti anche per il nome; Prince of Persia Prodigy pare sarà il definitivo titolo di questo ultimo prodotto.



La trama del gioco è molto accattivante; il nostro principe si troverà coinvolto nello scontro per eccellenza fra Bene e Male. I due fratelli divini Ormazd, Signore della Luce, e Ahriman, signore delle Tenebre, si dichiareranno guerra per legittimare il proprio dominio sul mondo. Purtroppo Ahriman riuscirà con astuzia a colpire l’unico punto debole del Bene ovvero “L’albero della luce” e ciò causerà la lenta distruzione del genere umano allontanandolo sempre più dalla salvezza.

Il nostro principe avrà il compito allora di ripristinare le sorti dell’umanità e di far tornare la luce in tutto il pianeta. Ad aiutarlo in tutto questo appare una novità assoluta per la saga POP: Erika, una ragazza bellissima dai poteri magici e dalla indiscussa natura divina. I due attraverseranno le terre d’Oriente insieme cooperando sia nei combattimenti che nella risoluzione di enigmi lungo la strada.

Gli scontri sono il vero fulcro di Prince of Persia. I programmatori canadesi hanno dato particolare rilevanza a ogni movimento del principe rendendolo realistico più che mai, acrobatico e superiore al cugino Assassin’s Creed. Con Erika potremo compiere combo e attacchi mai visti prima e senza dubbio questo nuovo titolo diverrà un “summa” del genere action.

La nostra nuova arma, un guanto magico, sarà una tra le mille novità presenti nel gioco. Lo stesso discorso varrà per lo stile di combattimento; questa volta ampi spazi aperti saranno il nostro anello di combattimento e il saper gestire l’ambiente circostante renderà ogni scontro reale, drammatico e all’ultimo sangue.

Di seguito riportiamo una piccola galleria con i nuovi contenuti:

Duello Principe Erika Erika ed il principe

Commenti