Nuovo video per Ghostbusters: The Video Game

LogoPresentiamo una video guida, commentata da Ryan French, produttore del gioco, che mostra alcuni interessantissimi momenti di gameplay per il futuro gioco dedicato agli acchiappa fantasmi: Ghostbusters: The Video Game.

Indossiamo lo zaino protonico e tuffiamoci a caccia di ectoplasmi di tutte le razze!


New York. Peter, Ray ed Egon, tre dottori di ricerca in parapsicologia, studiano da tempo, ma con scarsi risultati, i fenomeni paranormali. Contattati dalla Biblioteca Pubblica della città, si trovano per la prima volta faccia a faccia con un ectoplasma. Raccolti dei campioni, iniziano a valutare le potenzialità della scoperta, ma vengono cacciati dal rettore dell’università, per mancanza di risultati, e quindi di fondi.

Convinto Ray a mettere un’ipoteca sulla sua casa d’infanzia, con i soldi ottenuti i tre intraprendono la loro nuova e avveniristica attività: quella di acchiappafantasmi a pagamento. Con il genio di Egon mettono a punto apparecchiature come lo zaino protonico, in grado di catturare l’energia psicocinetica dei fantasmi, e dopo aver acquistato un palazzo, già sede dei vigili del fuoco, come loro quartier generale e una vecchia auto, che viene modificata a dovere secondo le loro esigenze, non resta loro che attendere le prime telefonate, che però tardano ad arrivare. L’unica cliente è Dana Barret, impiegata che nel frigorifero di casa vede strane apparizioni che dicono il nome “Zuul”.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Questa è la storia dei 3 protagonisti che impersoneremo in questo nuovo gioco sviluppato per tutte le piattaforme tranne la portatile Sony.

Di seguito riportiamo il video guida sopra citato:

[gtrailer]37768[/gtrailer]

Commenti