Nuovo video per Mercenaries 2: World in Flames

Logo di Mercenaries 2Il team della software house Pandemic rilascia un nuovo video del prossimo Mercenaries 2: World in Flames.

Proponendosi per le maggiori piattaforme quali PC, XBOX360, PS3, Mercenaries 2: World in Flames arriva più cattivo che mai.



Il gioco è strutturato da una serie di missioni primarie e secondarie che una volta completate durante le ore di gioco, ci permetteranno di guadagnare quattrini da spendere nel reclutamento di altri mercenari o nell’acquisto di armi e fucili di ogni tipo. Altri aiuti potranno arrivare da cielo e terra sotto forma di piloti di elicotteri e mezzi corazzati. Avremo a disposizione anche un team di meccanici che installerà sui nostri mezzi armamenti extra per renderci ancora più devastanti.

Il gioco è previsto per il prossimo 5 Settembre per le migliori piattaforme casalinghe e next generation. Non ci resta che aggiungere questo altro prodotto free roaming alla nostra collezione con qualche elemento action in più che sicuramente ci farà divertire e passare serenamente il nostro tempo libero.

Di seguito riportiamo i 5:43 minuti di video guida per Mercenaries 2 versione ps3:





Commenti