Video anche per Gears of War 2 [E3 2008]

Marcus FenixFinalmente dopo una valanga di video sul multiplayer, arriva direttamente dall'E3 di Los Angeles il primo video inedito sul gameplay singleplayer di Gears of War 2.

Possiamo notare subito i fantastici scenari all'aperto con un ambiente sempre in movimento e dinamico che da uno spiccato effetto realistico ai combattimenti.

In visione anche il nuovo lanciafiamme, arma comune sia per i gears che per le locuste, che con i getti di liquido incandescente avvolge tra le fiamme ogni sorta di nemico.



E’ stato il 2006 un anno incredibile per la casa di videogiochi Epic Games. Con il primo episodio, ovvero Gears of war, il record di vendite è risultato enorme: ben 4 milioni di copie vendute su una prima stesura della XBOX 360 che all’epoca aveva venduto poco più di 10 milioni di console.

Marcus Fenix, protagonista del gioco, e il suo squadrone di morte è pronto a far piazza pulita di locuste e parassiti vari, in una nuova azione di gioco dove il motore grafico garantisce nuovi punti di forza per dettagli, quantità di nemici e profondità degli ambienti.

Nel livello presentato a San Francisco da Microsoft, assistiamo a una prima stesura del gioco. Subito grande impatto visivo e grande stupore; l’enormità degli ambienti è così ricca di poligoni e dettagli da togliere il fiato. In questa atmosfera vediamo i nostri eroi a bordo di camion giganteschi che fanno zig zag nella foresta, correndo paralleli a ondate infinite di locuste, ognuna perfettamente animata e diversa dall’altra.

I camion trasportano delle testate nucleari; obiettivo dei Gears è infatti quello di minare i vari tunnel delle locuste, sparsi lungo la crosta terrestre, in modo da far detonare le bombe e seppellire i nemici una volta per tutte. Riusciranno a compiere questa epica missione?





Commenti