Video diario per Tom Clancy's H.A.W.X.

Logo di Tom Clancy’s HAWXNuovo video diario per il prossimo titolo di aerei da caccia marchiato Tom Clancy ovvero Tom Clancy's H.A.W.X. .

I cieli di tutto il mondo verranno tagliati da velivoli super tecnologici in un’azione degna di un vero e proprio sparatutto aereo.



Dando una sbirciata al gameplay troviamo subito interessanti particolari che catturano la nostra attenzione. Il sistema Enhanced Reality System (E.R.S.) ci permetterà di alternare, durante le missioni operative, due sistemi di controllo. Il primo molto arcade con visuale ravvicinata da dietro il velivolo e con un sistema di combattimento semplificato che porterà il giocatore a sganciare missili e raffiche di mitra in un battere di ciglio.

Il secondo sistema di controllo invece sarà più simulativo, con una visuale distaccata e molto lontana che ci consentirà di poter compiere manovre aeree spettacolari, voli fra grattacieli e acrobazie impossibili per evitare missili nemici. Potremo anche gestire i nostri compagni di squadra in un sistema molto simile al cross-com di GRAW.

Il fulcro del gameplay è orientato ai combattimenti fra caccia nemici, il così detto DogFight, in cui manovre al limite del cardiopalmo e scie di missili ne faranno da padroni. L’ambiente circostante è molto curato. I programmatori rumeni hanno saputo catturare con sistemi satellitari (GOI) oltre 100Km quadrati di mappa con ricostruzioni eccelse di palazzi, grattacieli e superfici terrestri. Sorvolando zone come il Sud America, Rio de Janeiro (si vede l’enorme statua del Gesù di Rio) e vari isolotti del Pacifico.

Di seguito riportiamo il video diario in 3:44 minuti:





Commenti