Crude immagini per Brothers in Arms: Hell's Highway

Logo di Brothers in arm Hells HighWayIn attesa della pubblicazione della terza parte del diario di bordo per Brothers in Arms: Hell's Highway, proponiamo delle immagini abbastanza cruente tratte direttamente dal video in questione.

Vengono mostrati alcuni elementi distintivi, tra cui la tattica, le coperture distruttibili o la possibilità di far saltare gli arti dei nemici.

Linkiamo giù le immagini in questione.



Le vicende storiche narrate sono tratte da avvenimenti realmente accaduti. Infatti ci troveremo al comando della divisione 101 Paracadutisti che dovevano occuparsi della conquista di Hell’s Highway, una strada che attraversa l’Olanda e la Francia e che permetteva alle truppe Naziste di rifornire i propri soldati in Normandia.

Il motore grafico è una versione dell’Unreal Engine 3 nettamente perfezionata che rende possibile creare effetti cinematografici e visivi entusiasmanti. Qui infatti si vede una delle prime differenze con il vecchio Brothers in arms. Il motore grafico è notevole e le zoommate viste nelle scene salienti come esplosioni, headshots ed altro ti immergono totalmente nella guerriglia.

Tra le novità grafiche troviamo anche la dinamicità degli ambienti. Ogni materiale potrà subire i colpi dei proiettili e distruggersi; di conseguenza ripararsi dietro una staccionata sotto colpi pesanti di un MG non sarà una buona idea. I programmatori della GearBox hanno dato particolare cura alle scene cruente. Capiterà molte volte di vedere arti mutilati, fori di proiettili sugli elmetti, spruzzi di sangue a gogo.

Di seguito riportiamo le immagini citate come da titolo:

screen 1 screen 2 screen 3

Commenti