Niente arma regalo in Gears of War 2: Limited Edition

Logo per Gears of War 2Purtroppo per tutti i fan della mitica serie Gears of War, arriva una delusione pesante!

La replica in scala 1:1 del mitico fucile-motosega, sarà assente nel pacchetto Limited Edition di Gears of War 2.

Cliff Bleszinski venderà l’arma solo tramite Amazon.com .



E’ stato il 2006 un anno incredibile per la casa di videogiochi Epic Games. Con il primo episodio, ovvero Gears of war, il record di vendite è risultato enorme: ben 4 milioni di copie vendute su una prima stesura della XBOX 360 che all’epoca aveva venduto poco più di 10 milioni di console.

Marcus Fenix, protagonista del gioco, e il suo squadrone di morte è pronto a far piazza pulita di locuste e parassiti vari, in una nuova azione di gioco dove il motore grafico garantisce nuovi punti di forza per dettagli, quantità di nemici e profondità degli ambienti.

Nel livello presentato a San Francisco da Microsoft, assistiamo a una prima stesura del gioco. Subito grande impatto visivo e grande stupore; l’enormità degli ambienti è così ricca di poligoni e dettagli da togliere il fiato. In questa atmosfera vediamo i nostri eroi a bordo di camion giganteschi che fanno zig zag nella foresta, correndo paralleli a ondate infinite di locuste, ognuna perfettamente animata e diversa dall’altra.

I camion trasportano delle testate nucleari; obiettivo dei Gears è infatti quello di minare i vari tunnel delle locuste, sparsi lungo la crosta terrestre, in modo da far detonare le bombe e seppellire i nemici una volta per tutte. Riusciranno a compiere questa epica missione?

Di seguito riportiamo un’immagine della Collector’s Edition:

Collectors Edition

Commenti