Un nuovo Medal of Honor?

Logo medal of honor anacondaIl sito francese jeuxvideo.com, porta una notizia su un possibile nuovo prodotto in lavorazione negli studi di Electronic Arts che dovrebbe continuare le vicende belliche della saga Medal of Honor.

Intitolato Medal of Honor: Operation Anaconda, il nuovo FPS, sarà ambientato in un periodo temporale non troppo lontano dai giorni nostri.



La principale novità è senza dubbio l'ambientazione di gioco, che si sposta dalla Seconda Guerra Mondiale agli odierni scenari in Afghanistan. L'Operazione Anaconda del titolo si riferirebbe ad una reale missione avvenuta nel 2002 con l'obiettivo di accerchiare e sconfiggere le forze talebane della valle di Shah-i-Kot.

La trama narrerà il recupero di un gruppo di soldati intrappolati dietro le linee nemiche e resi prigionieri dall'abbattimento del mezzo aereo sul quale viaggiavano. Tra le altre novità si parla di quasi 60 armi personalizzabili.

A rivelare tutte queste belle informazioni è stato un questionario mandato da EA ai propri fans che includerebbe preziose informazioni su questo nuovo, possibile titolo.

Per il momento è tutto. Attendiamo altre, più certe, notizie.

[ video del precedente capitolo Medal of Honor: Airborne ]


[gtrailer]24612[/gtrailer]

Commenti