Call of Duty 4 Soluzione documenti segreti - Parte 2

LogoPrecedentemente su COD 4 - Parte 1:

Documento Intelligence Nemico N.11: Durante il percorso giungerete ad una serra semi-distrutta; attraversatela fino ad arrivare ad una strada sulla vostra sinistra. A questo punto andate nuovamente a sinistra – come per tornare indietro – ed in fondo alla strada a destra. Ora, sulla vostra sinistra, vedrete il computer.



War Pig

Documento Intelligence Nemico N.12: All’inizio del livello, mentre scortate il carro armato fuori dall’acquitrino, superate il punto in cui il mezzo corazzato si fermerà e dirigetevi a destra verso un edificio con la porta aperta. All’entrata dovrete affrontare un soldato nemico quindi assicuratevi di avere un’arma carica in mano; uccidetelo e proseguite su per le scale. Una volta in cima dovrete affrontare altri soldati, tra cui uno dietro ad una porta; eliminateli entrambi ed entrate nella prima stanza a sinistra per trovare il computer.

Documento Intelligence Nemico N.13: Partendo dalla zona in cui avete trovato il computer N.12, saltate fuori dal buco sul muro verso la strada e correte verso la struttura di fronte a voi. Una volta entrati, eliminate i due soldati all’interno e prendete le scale sulla sinistra; uccidete le guardie che trovate al secondo piano ed entrate nella penultima stanza sulla destra per recuperare il computer.

Documento Intelligence Nemico N.14
: Quando vi ritroverete vicini alla fine della missione, arriverete in una zona piena di macchine; qui sarete attaccati da due mitraglieri appostati. Sconfiggeteli e raggiungete la loro posizione per avere accesso all’oggetto desiderato.

Guerra Lampo

Documento Intelligence Nemico N.15: Raggiungete il secondo piano dell’edificio presidiato dalla squadra di ricognizione e troverete il computer in mezzo a due barili. Fate attenzione; raggiungere questa zona potrebbe essere davvero pericoloso, quindi premunitevi adeguatamente prima di buttarvi nel vivo dell’azione.

Documento Intelligence Nemico N.16: Direttamente dalla zona in cui avete recuperato il computer N.15, lanciatevi dalla finestra e procedete dritto verso una piccola struttura sulla destra della strada; l’edificio è difeso pesantemente e di conseguenza dovrete fare molta attenzione a non essere feriti a morte. Non appena lo riterrete opportuno procedete all’interno e salite fino al secondo piano; qui avrete a che fare con altri soldati; sbarazzatevi anche di loro e guardate all’interno della stanza per trovare il computer.

Nascondiglio

Documento Intelligence Nemico N.17: Avanzate nella foresta insieme ai vostri compagni, fino a vedere una casa presidiata di nemici sulla vostra destra. La struttura è piena di nemici, quindi fate molta attenzione mentre procedete all’interno. Liberatevi di chiunque dovesse intralciare il vostro cammino e salite al secondo piano. Entrate nell’ultima stanza in fondo – quella vicino al bagno – e troverete il computer n.17.

Documento Intelligence Nemico N.18: Questo computer potrebbe essere davvero complesso da trovare, nonostante l’assenza di nemici da fronteggiare. Procedete lungo la strada principale fino ad arrivare ad una sorta di ristorante; una volta all’interno passate in rassegna tutti i tavoli fino a trovarne uno pieno di armi, dove sarà poggiato il computer.

Mimetizzazione perfetta

Documento Intelligence Nemico N.19: Per prima cosa eliminate la sentinella posta sulla torre della chiesa; fatto questo, uccidete anche il soldato alla vostra sinistra vicino alla macchina in fondo alla strada. Entrate nell’edificio e procedente lungo il corridoio fino ad arrivare a delle scale; salite in modo da giungere sulla torre dove prima si trovava la guardia. Troverete il computer non appena avrete toccato il suolo.

Documento Intelligence Nemico N.20
: Una volta giunti nella zona ricca di casse, procedente lungo la strada che trovate alla vostra destra fino ad arrivare di fronte ad una guardia addormentata; avanzate lentamente in modo da non svegliare il soldato e prende il computer che trovate sul tavolino. Ora potete freddare tranquillamente il nemico.

Documento Intelligence Nemico N.21: Individuate la guardia poste sulle scale di emergenza dell’edificio di fronte a voi. Uccidetelo con il fucile da cecchino e procedete verso la sua pozione; una volta giunti sul posto entrate dentro la stanza che trovate non appena arrivati al quarto piano. Davanti a voi, sopra una scrivania, troverete il computer.

Call of Duty 4 Soluzione documenti segreti - Parte 3

Commenti