Trucchi di Call of Duty: World at War per PC

Online i primi cheats e trucchi per Call of Duty: World at War, ultimo fps bellico ambientato nella seconda guerra mondiale spaziando tra Giappone e Russia.



Durante il gioco, premere ~ per visualizzare la finestra di console. digitate devmap MAK e premete [Invio] per abilitare la modalità codici.

Successivamente digitate i seguenti codici in grassetto per ottenere l'effetto descritto dopo i due punti:

give all: Tutte le armi
devmap [nome mappa]: Cambia mappe
notarget: Disattiva AI
god: Modalità Dio
mapname: Elenco mappe
noclip: No modalità clipping

Commenti

  1. Io li ho provati ma il devmap è il comando per caricare solo la mappa Mak, tanto è che i trucchi funzionano solo in quella mappa e non nelle missioni successive; nei recenti cod c'era il comando seta thereisacow "1337" per attivare la cheat permanente,per poi inserire i cheats sopra elencati in ogni nuova mappa che veniva caricata; in questo ultimo non esiste questo comando...mi chiedevo se ne esistesse uno diverso sostitutivo!!!

    RispondiElimina
  2. vero, benny ha ragione, l'unica è all'inizio della mappa al posto di mak inserire il nome della mappa che si vuole affrontare con i trucchi, ancora non ho provato ma stasera lo faccio

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    una domanda, vedo spesso cheats che richiedono il simbolo tilde (~) ma voi come fate per inserirla? Cambiate l'impostazione della tastiera da italiana a inglese per evitare di digitare "alt 126" o altro?
    Grazie a chi risponderà :-)

    RispondiElimina
  4. secondo mè, i trucchi funzionano ma purtroppo alcuni no.
    i miei trucchi sono:
    GIVE ALL
    GOD
    NOTARGET
    NOCLIP
    UFO
    DEMIGOD NN RICORDO LA SCRITTURA PER LA VITA DOPPIA MA CREDO SIA COSì.
    COMUNQUE IO HO CALL OF DUTY 5 PER IL PC E VOLEVO CHIEDERE Sè LA MAPPA VERRùCT C' ERA ANCHE PER IL COMPUTER AH E NON MI FUNZIONA IL MULTIPLAYER E CO-OP NON CAPISCO IL PERCHè GRAZIE A CHI MI RISPONDERà.
    BY GACK.

    RispondiElimina
  5. ah un altra cosa se mi rispondete ho un altra domanda mi hanno detto che nekl primo natch der untotent con il joistyk per il copmputer con dei tasti direzionali torni indietro conb dei tuoi compagni e scappi attraverso unb gommone è vero? grazie.
    jack.

    RispondiElimina
  6. mi rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetto una risposta...!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ho scoperto una stanza segreta nella mappa natch der untotent usando il noclip dietro il muro della carabina m1 c' è uno stanzino

    RispondiElimina
  8. ciao appena clicco invio devmap mak sulla console prima mi esce la mappa e appena dopo mi dice che a smesso di funzionare

    RispondiElimina

Posta un commento